Il Save the Freaks! 3, THE SOUND OF A MAGICAL GARDEN, i Party Goanica, i party delle crew piu darkettone o i nuovi organizzatori?
Un bilancio su quest'annata?
Per quel che mi riguarda, beh il stf3 lo organizzavo, quindi non posso dare un bilancio obbiettivo riguardo alla festa come utente, ma come organizzatore, mi sento contento di aver potuto organizzare un evento psychedelico cosi grande, ma organizzato bene al punto che artisti che venivano da tutta europa non potevano crederci e mandano ancora adesso complimenti, a Lostallo é stata una gran bella festa, un energia incredibile, un venerdi alternativo con concerti live non psychedelici, un po' disertato ma bello e un paio di uragani che hanno dato un bel po' di grattacapi ai ragazzi della gioiacosmica, ma un bilancio globale molto buono, i party goanica, lo chiedo a voi, in quanto purtroppo non ho mai avuto il tempo per andarci
Tralascio i party a Mesocco perché son sempre magici, ma piuttosto nei Grigioni ( vabbé anche Lostallo ma é quasi piu ticinese
Se no cosa avete da dire e da aggiungere?
For no italian speaking people if you have been to partys in Ticino this summer, what have you thinked, did you liked?
Boom
Ismaele aka Dj Psysmael
Freak Time Production / BMSS